homechi siamotecnicaprodottiservizinotiziecontattivoidshop
Notizie

spacer
graphic
 
 
graphicNotizie
graphic
   
graphic
 

Paolo, Fossano




Paolo Mellano é un conoscuito professionista che abita a Fossano. In uno dei suoi viaggi ha portato ed ha piantato, qualche anno fa  una pianta di sughero nel suo giardino.

Per una combinazione di cause, lo abbiamo conosciuto e ci ha rivelato che con immenso dispiacere il suo sughero si é ammalato e secondo la sua esperienza e quella dei suoi amici, la malattia avrebbe presto ucciso la pianta.

La corteccia si era oramai spaccata completamente in senso longitudinale ed oramai da più anni non compariva più una foglia.

 

Quando era con la sega in mano, gli abbiamo proposto di fare un tentativo con il BioM1 unitamene al BioM1solido+ nel mese di marzo.

Il tempo é trascorso e tra i numerosi impegni suoi e nostri ci siamo un pò persi di vista.

La scorsa settimana però ci siamo sentiti. Con molto entusiasmo ci ha invitati a Fossano per scattare le foto che pubblichiamo. La sua felicità  ci ha reso contenti. Non solo la sua pianta di sughero ora é rigogliosa, ma i prodotti basati sulla tecnologia GI sono entrati nella vita quotidiana. Trattamento dell'umido, pulizie, trattamento di piante e fiori, sono divenuti gesti quotidiani fatti senza fatica e con soddisfazione utilizzanto i prodotti Green Innovations.

Il suo entusiasmo ed il suo impegno nella diffusione delle nuova tecnologia ci ha consentito anche di  incontrare alcune personalità  di sipcco della sua terra, incluso un giovane sindaco di un paese dell'albese, con cui speriamo di predisporre una sperimentazione nel trattamento dei rifiuti umidi.

Infine salutandolo, ci ha detto:

"Ho visto ciò che consideravo perduto, rinascere. Mi sono divertito e scopro ogni giorno nuove applicazioni della tecnologia offerta da GI  che mi danno soddisfazione."

 

Caro Paolo, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare. Grazie al tuo impegno altri potranno sperimentare come te un nuovo  modo di vivere a contatto e per la Natura.

Grazie, a presto Paolo (marzo '09).

 




 
spacer
graphic