Campi d'applicazione:
Acquacoltura

Il trattamento delle acque, soprattutto quando contenute in vasche, laghetti artificiali e in tutte quelle condizioni dove non sussista un importante ricambio dell'acqua è vitale per le aziende che si occupano di acquacoltura e colture acquaponiche. Solo un ambiente ottimale può garantire la qualità (data dalla salute dei pesci) e una buona produzione ittica.

I problemi comuni in acquacoltura

Problemi con i livelli di Nitriti e Nitrati.
La presenza di batteri e funghi dannosi portatori di malattie.
Alghe infestanti e nocive per i pesci.

Un ambiente acquatico sano e produttivo

L’impiego della tecnologia Green Innovations aiuta nel controllo dei nitriti e nitrati abbattendo i valori di ammoniaca.
Bio-M4 con il suo pH acido favorisce il controllo dei patogeni e inibisce la formazione di batteri e funghi nocivi, fonti di malattie.
I microorganismi all’interno di Bio-M4 metabolizzano l'azoto e il fosforo impedendo la crescita delle alghe infestanti e mantengono l’acqua pulita.
L'utilizzo della tecnologia Bio-M4 nella gestione di acquacoltura permette l'ottenimento di risultati ottimali in termini di produzione e benessere delle speci ittiche.

 

 

* I valori sono indicativi e le tempistiche variano dalla tipologia e condizioni del terreno. Green Innovations è disponibile per valutare le analisi dei terreni e indicare disciplinari di applicazione personalizzati.

Clicca i rispettivi link se vuoi maggiori informazioni o acquistare Bio-M4.